spot_img
HomeSerieAJuventusRepubblica: "Icardi vuole solo la Juventus"

Repubblica: “Icardi vuole solo la Juventus”

-

ICARDI JUVENTUS – Icardi non avrebbe di che lamentarsi, diciamocelo chiaramente. Non ne facciamo una questione economica naturalmente. Quanto sportiva e di vita. Vive a Parigi, una delle città più belle del mondo e con la maglia del PSG non ha di certo perso il suo smalto. 17 gol in 19 presenze e ieri sera una tripletta messa a segno contro il Saint -Etienne in Coppa di Francia.

Certo, sulle sue spalle e sulle sue decisioni pesa sempre come un macigno l’altra metà della coppia, quella Wanda Nara che ormai tutti conosciamo, che gioca a fare l’agente, a creare voci e interesse. Una influencer ai tempi dei procuratori di calcio.  E così, secondo Repubblica, nonostante la stima di tutta la squadra nei confronti del giocatore argentino, nonostante lui al momento si trovi perfettamente a suo agio con la maglia dei parigini, la possibilità che a fine stagione vada via – destinazione Torino – è concreta.

Icardi Juventus: l’argentino ha un diritto di veto

Il PSG dovrebbe/potrebbe esercitare un riscatto intorno ai 70 milioni per assicurarsi il giocatore, ma attenzione: Mauro Icardi nell’accordo, ha un diritto di veto, ci fa sapere Repubblica e potrebbe esercitarlo per fare pressione nei confronti dell’Inter, con l’idea di andare a giocare a Torino con la Juventus.

Certo, poi la Juventus in quel caso dovrebbe fare partire una trattiva proprio con i rivali nerazzurri e a quel punto non escluderemmo che la vicenda possa assumere i contorni di una vera e propria telenovela con due protagonisti argentini: Mauro Icardi e Wanda Nara. Perfettamente a loro agio in questo ruolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Roma, Zaniolo non si allenerà per un mese per disagio psicologico

0
Continua a far rumore in casa Roma il caso Zaniolo. L'attaccante giallorosso, pur essendo stato inserito nella lista UEFA, resterà fuori rosa e lontano...