REBUS DONNARUMMA: LA JUVENTUS PROVA IL COLPO PER LA PROSSIMA STAGIONE

Sono ore di silenzio per Gigio mentre il rinnovo con il Milan continua a slittare. Nel frattempo la Juventus prova il colpo Donnarumma per la prossima stagione.

La Juve prova il colpo Donnarumma

Come ogni fine stagione Gigi Donnarumma è sempre il nome più caldo del calciomercato. Stavolta però il rinnovo con il Milan sembra distante. I rossoneri al proprio talento hanno offerto 8 milioni netti più bonus ma sembra che Donnarumma insieme al suo agente Mino Raiola vogliano rifiutare e valutare altre offerte.

Da Torino, sponda Juventus, arrivano voci di conferma. Infatti il presidente Agnelli e il suo ds Paratici vorrebbero provare il colpo Donnarumma. A giugno il calciatore va in scadenza e si ritroverebbe senza squadra. E con questa situazione, i bianconeri vorrebbero trarne vantaggio. L’idea della Juventus è quella di riuscire a prelevare il calciatore a parametro zero in modo da potergli offrire un ricco contratto da più di 10 milioni di euro all’anno. Offerta molto allettante che ha fatto ben pensare Donnarumma.

LE ALTRE VOCI SU DONNARUMMA

Gigio Donnarumma essendo un vero e proprio talento nelle ultime stagione è molto ricercato da vari club europei. Infatti oltre alla Juventus si è aggiunta alla corsa per accaparrarsi Donnarumma anche il Psg. Il classe ’99 sarebbe il degno sostituto di Keylor Navas che però va in scadenza nel 2023.
Da intermediario per quest’ultima trattativa ci sarebbe Leonardo, attuale direttore sportivo del PSG che conosce bene il portiere rossonero dato che nella stagione 2018-2019 lo ha potuto seguire personalmente in veste di dirigente del Milan.

Nelle prossime settimane Donnarumma e Raiola dovranno prendere una decisione e scegliere se rinnovare con il Milan, accettare la Juventus o addirittura aspettare la chiamata del PSG.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteRoma: c’è Sarri per la panchina
Articolo successivoMercato Atalanta: Per il dopo Gollini occhi puntati su Dragowski

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui