[df-subtitle]Rebic: “Ho fatto un grande Mondiale e ancora meglio durante la stagione con l’Eintracht”[/df-subtitle]

Ante Rebic è uno dei nomi maggiormente al centro di voci di mercato. L’attaccante esterno croato è reduce da una stagione molto positiva all’Eintracht Francoforte, la sua seconda in riva al Meno, e da un ottimo Mondiale disputato con la Croazia, che ha centrato la finale, poi persa contro la Francia.

Intervistato da “Goal.com“, il giocatore – con un passato, non molto positivo, anche in Italia tra le fila di Fiorentina ed Hellas Verona – non nasconde che tanti club europei siano sulle sue tracce: “Sono ovviamente contento di aver letto e sentito quanti club e allenatori importanti mi hanno richiesto. Onestamente penso di meritarmelo. Ho fatto un grande Mondiale e ancora meglio durante la stagione con l’Eintracht. Sì, ci sono offerte concrete e io mi tengo regolarmente in contatto con il mio agente. La finestra per i trasferimenti è aperta ancora per quasi un mese. Quando mi sono trasferito alla Fiorentina la cessione fu completata il 29 agosto, mentre il mio passaggio all’Eintracht è avvenuto addirittura il 31“.

Nel caso di una sua cessione da parte dell’Eintracht Francoforte, il club di Della Valle incasserebbe il 50% della somma.
Articolo precedenteCalciomercato Chievo: arriva Rossettini dal Genoa
Articolo successivoSerie C, l’inizio posticipato a settembre. Il Consiglio: “Clima di totale incertezza”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui