Real Sociedad Napoli Gattuso: “Sarà una partita difficile, sul mio rinnovo…”

Real Sociedad Napoli Gattuso: “Sarà una partita difficile, sul mio rinnovo…”

REAL SOCIEDAD NAPOLI GATTUSO – Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di Europa League contro la Real Sociedad. Il Napoli deve riscattare la sconfitta al debutto di una settimana fa contro l’AZ Alkmaar.

REAL SOCIEDAD NAPOLI GATTUSO – Così il tecnico azzurro: “Ci siamo complicati la vita al debutto e sappiamo di dover fare di più, l’Europa League è una competizione difficile. Peccato per il debutto sfortunato, ma ci sono ancora 15 punti a disposizione. Contro la Real Sociedad sarà una partita difficile, sono primi in classifica e servirà un grande Napoli. Sarà una sfida tra due squadre simili. Servirà da parte nostre una grande prestazione, senza fare calcoli. Cambieremo qualcosa, perché negli ultimi tempi i giocatori hanno speso molto. Ma non voglio che si parli di titolari e riserve, con i cinque cambi sono tutti decisivi. Le scelte sulla formazione le ho già fatte, io e il mio staff abbiamo le idee chiare“.

Poi: “Incontrare De Laurentiis è stato un piacere. E’ lui che paga gli stipendi e sappiamo che questo è un momento difficile per il calcio. Ci ha regalato un bell’orologio per la vittoria della Coppa Italia ed è un gesto che tutti abbiamo apprezzato molto. Il mio contratto? Sto bene a Napoli e voglio rimanere, troveremo sicuramente una soluzione. Ho tanta voglia di continuare questo percorso“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply