Real Madrid, Sergio Ramos parla del tormentato addio: “Offerta scaduta senza che lo sapessi”

Il clamoroso saluto ai Blancos di Sergio Ramos è arrivato dopo 16 anni di matrimonio. E la trattativa per il mancato rinnovo tra il difensore e il club l’ha chiarita lo stesso capitano del Real Madrid. Infatti, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’atto ufficiale.

SERGIO RAMOS-REAL MADRID ADDIO: IL DIFENSORE SPIEGA TUTTO

Queste le sue parole, riportate da tuttomercatoweb:

“Sono successe tante cose. La prima cosa che voglio chiarire è che io ho sempre voluto restare al Real Madrid. Il club durante il primo lockdown mi ha offerto il rinnovo, che a causa del Covid è slittato. La proposta era di un anno di contratto con taglio dello stipendio. Il denaro non era il problema, lo erano gli anni di contratto. Volevo tranquillità per me e la mia famiglia. Nelle ultime conversazioni tra le parti ho comunque accettato quella famosa offerta e mi è stato detto che l’offerta non era più valida. Ho saputo che, nonostante avessi accettato, ormai quell’offerta era scaduta”.

Sul presidente Florentino Perez:

“Sono riunioni private e per rispetto verso il presidente, il club e me stesso non posso svelare nulla. La scorsa settimana è stato comunicato al mio agente che l’offerta per il rinnovo era scaduta senza che io neanche lo sapessi. Questo mi ha sorpreso, stavamo ancora negoziando”.

Sergio Ramos addio

Sul suo futuro:

“In nessun momento ho pensato a un’altra squadra. Sono entrato sul mercato da gennaio e ho ricevuto delle chiamate, ma non ho mai pensato di andarmene dal Real Madrid. Ora cercherò la miglior opzione per me, oggi prendo in considerazione anche il Siviglia. Barça? No secco”.

LEGGI ANCHE:

Nazionale, l’agente di Jorginho: “Futuro ancora Blues. Napoli sempre nel cuore”

Sassuolo, Dionisi è il nuovo allenatore: biennale più opzione

Genoa, idea Caceres per la difesa: il giocatore uruguaiano lascia la viola

 

Articolo precedenteNazionale, l’agente di Jorginho: “Futuro ancora Blues. Napoli sempre nel cuore”
Articolo successivoMercato Juve Ospina, bianconeri sul portiere del Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui