REAL PRESENTAZIONE HAZARD – Dopo la presentazione di Jovic, quest’oggi il Santiago Bernabeu ha accolto Eden Hazard. Trasferimento record in casa Blanca: tra cartellino e bonus, la cifra è pari a circa 147 milioni di euro.

FLORENTINO PEREZ – Entusiasta il presidente del Real Madrid Florentino Perez: “La leggenda deve continuare ad andare avanti, siamo il Real Madrid, qui pensiamo sempre che si può raggiungere l’impossibile e per questo vogliamo dare una grande squadra al nostro allenatore Zinedine Zidane.

Oggi diamo il benvenuto al nostro nuovo giocatore Eden Hazard. Sapevamo che era il tuo sogno, questa è ora la tua casa, benvenuto”. Parole d’orgoglio del numero 1 Blancos, che è intenzionato a tornare sul tetto d’Europa già dalla prossima stagione.

REAL PRESENTAZIONE HAZARD – Queste le prime parole del calciatore belga: “Hola a todos! Parlo in francese perché il mio spagnolo non è molto buono. Grazie presidente, grazie alla mia famiglia.

Ho molta voglia di iniziare con il Real Madrid e vincere tanti titoli, come ha detto il presidente era un mio sogno giocare per il Real, adesso sono qui e voglio solo godermi questo momento”.

Eden Hazard ha firmato con il Real Madrid un contratto fino al 30 giugno 2024. Ancora sconosciuto il numero di maglia. Che sia l’erede della 7 di Cristiano Ronaldo?

Articolo precedenteFuturo Allegri panchina: “Resto fermo un anno, mi ricarico”
Articolo successivoProsinecki Dzeko Inter: “I nerazzurri? Edin mi ha detto che lascerà la Roma…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui