REAL PAROLE ANCELOTTI – In occasione della conferenza stampa tenuta nelle scorse ore, Carlo Ancelotti ha fatto il punto della situazione in casa Real.

Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Rinnovo Casemiro? Forse dovevo usarlo di più la prima volta qui, me l’ha detto con grande rispetto e gli ho detto che era possibile che avessi sbagliato. Oggi è molto importante per la squadra, abbiamo bisogno della sua intelligenza difensiva: è migliorato molto con il pallone, è un giocatore completo e non lo cambierei con nessuno. 

Ronaldo tornato al Manchester? E’ una buona cosa, torna in una squadra che lo ha amato molto: gli auguro il meglio, va in un club che mi piace molto“.

REAL PAROLE ANCELOTTI

REAL PAROLE ANCELOTTI – Poi: “Mbappe? Domanda strana, non me l’aspettavo (ride, ndr). È una cosa che gestisce il club. Capisco che sia interessante, ma non posso dire altro. Siamo concentrati sulla partita e penso solo alla partita. È un grande giocatore, a dire il vero. Ma io mi concentro sui miei giocatori. La mia rosa è fantastica, possiamo competere con qualsiasi squadra al mondo. Se la rosa migliorerà, sarà meglio per tutti“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Samp Jovic, l’attaccante serbo è il sogno: il punto
Articolo successivoInter Correa: “Un esordio da sogno, non potevo sperare di meglio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui