Milinkovic-Savic è stato, è e sarà l’oggetto del desiderio di molte squadre. La scorsa estate sembrava dovesse fare le valigie ma alla fine nessuno offrì a Lotito quanto chiedeva (a parte il Milan negli ultimissimi giorni di mercato) e così il serbo rimase alla Lazio. Tra pochi mesi, però, il tormentone potrebbe ripetersi e questa volta l’esito potrebbe essere differente.

In prima fila c’è sempre il Milan. La Juventus sembra essersi ormai defilata. Ma il sergente piace anche all’estero, in Spagna in particolare. Il Real Madrid ha messo gli occhi su di lui per volere di Zinedine Zidane in persona.

Già, secondo El Chiringuito TV, da sempre molto vicino alle vicende delle Merengues (sono stati i primi a riportare la notizia del Zidane bis) nei desideri del tecnico francese c’è proprio Milinkovic. Il laziale, autore di 4 gol in stagione, non ha ripetuto fino a questo momento la strepitosa scorsa annata, anche se si è ripreso negli ultimi mesi. Il Real lo segue con attenzione anche se non è l’obiettivo numero 1. Come invece è per il Milan. Che però deve stare molto attento perchè si sa: se i Blancos dovessero chiamare, sarebbe difficile per il classe ’95 dire di no.

Articolo precedenteLiga, Isco: “Questa è la mia opportunità”
Articolo successivoCagliari, Maran: “Mancate risposte contro il Bologna, ora la Fiorentina che ha grande potenziale” [TESTO+VIDEO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui