REAL MADRID PRESENTATO MENDY – Continuano le presentazioni in casa Real Madrid. Dopo la trionfale presentazione di Hazard e quella di Rodrygo Goes, oggi tocca al terzino sinistro ex Lione, Ferland Mendy. Il transalpino è arrivato per la presentazione assieme alla madre, le sue due sorelle e l’ambasciatore di Francia e Spagna.

OrgoglioSO il presidente Florentino Perez, il quale ha descritto Mendy come il miglior terzino sinistro della scorsa Ligue 1. Le prime dichiarazioni da parte del nuovo acquisto della Casa Blanca sono state molto brevi ma precise. Ciò denota la determinazione del giocatore e la voglia di esordire con la camicetta blanca:

“Sono molto onorato di essere in questo club, il club migliore al mondo”. Durante la conferenza stampa, sono state poste varie domande a Mendy. Una di esse riguardante Marcelo. Il terzino brasiliano è reduce da una pessima stagione e i più “maligni” lo vedono sul viale del tramonto da calciatore.

Infatti, Mendy dovrebbe essere proprio il sostituto naturale dello storico terzino merengue. Interpellato su ciò, Mendy ha risposto così: “Non ho visto Barcelona senza la maglia del Real Madrid (scherza). Ma non ho tanto da dire su Marcelo. Lo vedrò e parlerò con lui”. 

REAL MADRID PRESENTATO MENDY“Non lo so. Sara l’allenatore a decidere chi giocherà. Lo vedremo durante la stagione”.

Una domanda anche il mercato e i sogni madrileni chiamati Pogba e Mbappe: “Perché no? Sono giocatori con una qualità straordinaria, però non abbiamo parlato di Real Madrid”.  

Arrivare a Mbappe sarà difficilissimo per le merengues, ma Pogba potrebbe essere un sogno percorribile. La spesa in casa Real non è ancora finita.

Articolo precedenteDe Laurentiis:” James lo vuole Ancelotti, Lozano?dobbiamo vendere”
Articolo successivoVentura: “Padova piazza importante, Sullo non poteva chiedere di meglio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui