In occasione della conferenza stampa per la sfida contro l’Ajax, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Luka Modric non nasconde che il Real Madrid stia risentendo dell’assenza di Cristiano Ronaldo, passato a luglio alla Juve per poco iù di 100 milioni di euro.

Così il mediano croato, cercato in estate dall’Inter: “Cristiano Ronaldo ci manca. Trovare un ricambio è praticamente impossibile. Abbiamo provato diversi giocatori al suo posto, ma non è semplice sostituire un campione che segna 50 gol a stagione. Ci vorrebbero due-tre giocatori da 15-20 a campionato, e anche contro il Barcellona abbiamo creato tante occasioni ma non siamo riusciti a concretizzare. In ogni caso, Cristiano non è qui e non possiamo lamentarci per dieci anni. La squadra ha preso altre decisioni“.

Sul giovane Vinicius: “Ci ha dato molta velocità. E’ molto veloce, ha grande talento e motivazione. Fa bene alla squadra, deve continuare così. Siamo qui per aiutarlo a crescere, in futuro sarà un giocatore importante per il Real Madrid“.

Sull’Ajax: “In casa e fuori, giocano nello stesso modo. Domani verranno a Madrid con le stesse idee, non hanno niente da perdere per cui sarà un match difficile. Dobbiamo essere pazienti e giocare di squadra“.

Articolo precedenteChelsea, Higuain: “Milan? Cose che succedono, non mi sorprende il terzo posto”
Articolo successivoIl sogno del Milan resta Sergej Milinkovic-Savic

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui