spot_img
HomeSerieAJuventusReal Madrid, Marcelo vuole la Juve!

Real Madrid, Marcelo vuole la Juve!

-

[df-subtitle]Il terzino brasiliano, da più di dieci anni ai “blancos”, avrebbe già comunicato al suo agente di voler solo i bianconeri, che venderebbero Alex Sandro[/df-subtitle]

Dopo Cristiano Ronaldo, un altro giocatore potrebbe trasferirsi dal Real Madrid alla Juventus. Questa volta si tratta di Marcelo Vieira da Silva Junior, meglio noto semplicemente come Marcelo.

L’indiscrezione arriva da “Tuttosport“, secondo cui il terzino destro avrebbe fatto sapere al suo agente di voler raggiungere il suo amico Ronaldo – con cui è sempre in contatto – nella squadra di Allegri.

Il presidente delle “merengues” Florentino Perez sarebbe già infastidito da questa situazione, e non vorrebbe cedere il giocatore brasiliano. Tuttavia, di fronte a un’offerta di 50-60 milioni potrebbe vacillare. Questi soldi potrebbero arrivare da una possibile cessione di Alex Sandro, che ha diversi estimatori in Premier League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Tagliafico

Mercato Napoli Tagliafico, piace il terzino dell’Ajax: la situazione

0
MERCATO NAPOLI TAGLIAFICO - Già nelle passate stagioni il suo nome era stato associato al Napoli, e ora la notizia ritorna in auge. Gli azzurri...