[df-subtitle]Lopetegui sul lavoro dei blancos, il mercato e i singoli[/df-subtitle]
Julen Lopetegui, tecnico del Real Madrid ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di International Champions Cup contro la Roma. Queste le principali dichiarazioni:
“Siamo contenti della pre-stagione, intensità del lavoro e come abbiamo affrontato le partite, i risultati non sono così importanti. Siamo contenti dell’atteggiamento“.
La Roma: “Squadra più rodata, rosa ampia con alternative in tutte le posizioni e ci obbligherà ad andare oltre i limiti, fare passi in avanti“.
Su Modric: “Il Presidente ha parlato con chiarezza, non abbiamo dubbi che sarà felice giocando con noi, così come Kovacic“.
Su Keylor Navas: “Magnifico portiere, siamo contenti“.
Sergio Ramos: “Lo vedo bene, sempre attento, ritmo e intensità alto come il resto della squadra. E’ il nostro capitano, ha grande importanza nello spogliatoio“.