[df-subtitle]Lopetetgui: “Ronaldo? Noi ci concentriamo solo sui giocatori che abbiamo in rosa e questa è una rosa che può giocare per vincere in tutte le competizioni”[/df-subtitle]

In vista della partita di domani contro la Roma, il tecnico del Real Madrid Julen Lopetegui, alla rpima stagione alla guida dei “blancos“, ha parlato in conferenza stampa.

Ecco alcune delle sue dichiarazioni: “Sento un forte senso di responsabilità. Al Real Madrid si prova sempre. Ovviamente mi fa anche molto piacere essere in panchina in una partita così importante. Ronado? Noi ci concentriamo solo sui giocatori che abbiamo in rosa e questa è una rosa che può giocare per vincere in tutte le competizioni. Ci sono tantissimi calciatori molto forti nella storia del club, ma io penso solo alla mia rosa“.

Poi sulla Roma: “L’anno scorso ha eliminato squadre come Atlético Madrid e Barcellona. Adesso hanno una rosa più completa e più ampia, con automatismi più chiari. Mi aspetto di affrontare una squadra più forte di quella che è arrivata in semifinale l’anno scorso. Mi aspetto una squadra ambiziosa con uno stile di gioco aggressivo. E’ preparata per giocare in questo modo. Non so quali saranno le scelte di Di Francesco, ma mi aspetto una squadra molto aggressiva“.

Articolo precedenteSampdoria, Giampaolo: “Mi aspetto tanti tifosi allo stadio”
Articolo successivoIncocciati, Majorano e Inneguale a ‘Un Calcio Alla Radio’ su Stella Rossa Belgrado – Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui