REAL MADRID MBAPPE – Non sempre i grandi giocatori sono ben accetti in uno spogliatoio colmo di fuoriclasse. Il Real Madrid di Florentino Perez sta corteggiando a suon di milioni il calciatore più desiderato del pianeta: Kylian Mbappe.

Il giovane del PSG è oramai nella top 5 mondiale dei migliori calciatori presenti sul pianeta e il suo prezzo ammonta a oltre 252 milioni di euro. I tifosi delle merengues invocano il suo nome persino alla presentazione degli altri calciatori e pure gli stessi calciatori lo vogliono.

REAL MADRID MBAPPE – La benedizione per il giovane Kylian è arrivata nei giorni scorsi da due big dello spogliatoio merengue: Vinicius Junior e Courtois. Ora però si aggiungono anche i vari Hazard, Mendy, Valverde e Varane, con il quale ha vinto il Mondiale 2018 in Russia.

Nomi importanti in questo sempre più nuovo spogliatoio madrileno. Insomma, tutti lo vogliono e la pressione nei confronti di Perez per strapparlo ad Al-Khelaifi si fa sempre più insistente.

Qualora non arrivasse Mbappe, la campagna acquisti del Madrid non sarebbe pianamente soddisfacente per la tifoseria nonostante gli arrivi di Hazard, Mendy, Militao, Jovic e il giovane Rodrygo. Nomi che sarebbero più che sufficienti per chiunque, ma non per il Real Madrid.

Le merengues puntano sempre in alto e vogliono assicurarsi il giovane più forte al mondo, ma l’opzione Juventus non sembra del tutto tramontata, nonostante il prezzo salato del calciatore. Mbappe aveva fatto intendere che un suo addio ai parigini potrebbe essere realtà. Si dice che sognare non costa nulla, ma il sogno chiamato Mbappe potrebbe essere molto salato.

Articolo precedenteMercato Roma, sempre più ottimismo per Veretout
Articolo successivoAllenatore Roma Fonseca: “Felice e motivato di essere qui”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui