Real Madrid Kroos –  Toni Kroos,come riporta il Corriere Dello Sport, ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League che vedrà contrapposti il “suo” Real Madrid e il Borussia Mönchengladbach.

Tornato a disposizione dopo mesi difficili causa infortuni,il talento tedesco si è espresso in merito ai suoi futuri obiettivi,uno dei quali è quello di concludere la carriera proprio con il club che lo ha reso grande ovvero: il Real Madrid.

Real Madrid Kroos – Queste le sue dichiarazioni:

Voglio vincere un’altra Champions – dice il centrocampista tedesco in conferenza stampa – ma prima dobbiamo pensare alla partita di domani. Il Real è stato grandioso, ma nel calcio tutto può cambiare. Siamo stati i più forti, ma è impossibile esserlo per dieci anni consecutivi. Credo che il Bayern Monaco sia la squadra più forte del mondo. Non abbiamo certo paura di giocare contro il Monchengladbach. Vogliamo andare in Germania per vincere“. Per Kroos domani sarà un ritorno in patria, ma la sua intenzione non è tornare a giocare in Germania: “Ho avuto delle offerte, ma non ho mai parlato con altre squadre, anche se mi piace sempre tornare qui perché è il mio paese. La mia idea è lasciare il calcio nel Real Madrid“.

Quando si perde a Madrid le critiche sono sempre feroci, molto più che in qualsiasi altro club – dice Kroos – dobbiamo continuare così e cercare sempre di migliorare. Anche se il mio ruolo non è quello di segnare, posso comunque aiutare la squadra a trovare sicurezza. Abbiamo vinto una partita importante e domani abbiamo un’altra finale. Dobbiamo giocare meglio che contro il Barcellona“.

Articolo precedenteBartomeu Barcellona: “Non ho paura di essere espulso dal club”
Articolo successivoInsigne Napoli: Rinnovo per legarsi a vita come Totti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui