REAL MADRID JOVIC – Dopo una sola stagione dal suo arrivo nel club di Florentino Perez, Luka Jovic potrebbe già lasciare il Real Madrid. A rivelarlo è “Don Balon“, secondo cui sulle tracce dell’attaccante serbo ex Eintracht Francoforte ci sarebbero Chelsea e Tottenham.

Questo quanto trascritto da “Il Corriere dello Sport“: “L’avventura di Luka Jovic al Real Madrid potrebbe essere già giunta al capolinea. O almeno per il momento. Stando a quanto riportato dalla rivista spagnola Don Balon, infatti, l’attaccante serbo non avrebbe convinto Zidane, pertanto in estate potrebbe lasciare la capitale spagnola per cercare continuità in prestito in un altro club. 24 presenze e solo 2 gol, questi i numeri di Jovic fino allo stop a causa dell’emergenza Coronavirus“.

[df-subtitle]REAL MADRID JOVIC[/df-subtitle]

REAL MADRID JOVIC – “L’ex Eintracht Francoforte ha fatto fatica ad ambientarsi nel campionato spagnolo. A inizio stagione si pensava che Zidane potesse schierare i Blancos con il 4-4-2, con Benzema e proprio Jovic in avanti. Quando il tecnico ha adottato questo modulo, però, ad affiancare il francese sono stati Vinicius o Isco. Stando a quanto riportato da Don Balon, l’attaccante serbo potrebbe andare in prestito in Premier League, con Tottenham e Chelsea in pole. Attenzione però anche al Napoli, sulle sue tracce per rinforzare il reparto offensivo della prossima stagione. Rimane alla finestra il Barcellona, vicino al suo acquisto lo scorso anno“.

Il centravanti si era messo in luce la scorsa stagione in riva al Meno. Con la maglia dell’Eintracht, dove giocava assieme al milanista Ante Rebic, aveva conquistato la semifinale dell’ultima Europa League, perdendo ai rigori contro il Chelsea.

In estate il passaggio ai “blancos”. Tuttavia, almeno per il momento, l’esperienza nella capitale spagnola non è stata particolarmente fortunata. Il giocatore potrebbe così decidere di rilanciarsi altrove.

Articolo precedenteMercato Roma Florenzi, sempre incerto il futuro dell’esterno
Articolo successivoMimmo D’Antò: “Quella volta che feci arrabbiare Bergomi…” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui