REAL MADRID JAMES RODRIGUEZ – In un’intervista con Daniel Habif, influencer messicano, James Rodriguez ha ripercorso questa difficile stagione tra le fila del Real Madrid.
Così il fantasista colombiano: “E’ stata una delle stagioni più deludenti della mia carriera. E’ frustrante non giocare, so di avere la condizione per scendere in campo sempre. Ma per gli altri non posso farlo, quindi è frustrante. Se fossi un cattivo giocatore lo accetterei, ma sono una persona che vuole vincere e giocare per sempre“.
REAL MADRID JAMES RODRIGUEZ
REAL MADRID JAMES RODRIGUEZ – Prosegue: “Zidane? Quando vedi che non hai le stesse opportunità dei tuoi compagni di squadra è difficile. Volevo andarmene ed il club non mi ha lasciato partire. Volevo andare dove avrei potuto giocare. Il mio desiderio era che i tifosi conservassero il ricordo della mia prima parte a Madrid, non questa“.
Infine: “Il mio futuro? Anch’io vorrei sapere dove andrò. Potrebbero volerci giorni o settimane prima di saperlo. Non lo so, davvero. Voglio andare dove posso giocare, dove posso sentirmi felice“.
LEGGI ANCHE:
Udinese Fofana Lens, operazione conclusa: ai friulani 15 milioni
Lazio ultimatum David Silva, si decide tutto nelle prossime ore
Cavani-Benfica: ci siamo, oggi potrebbe arrivare la firma
Serie A Prandelli: “Sorpreso dall’esonero di Sarri. L’Inter può vincere l’Europa League”
Benfica Ufficiale Vertonghen. L’agente: “Ecco il perchè della scelta”
Mercato Torino Biglia sempre più vicino. Da limare alcuni dettagli
Juve addio Matuidi: “Era il momento di cambiare, il Covid mi ha fatto riflettere”
Gabriel presidente Lille: “Ok alla cessione, c’è molta concorrenza per lui”