REAL MADRID BRAHIM DIAZ – Con l’addio di Asensio a parametro zero in estate, il Real Madrid è ora alla caccia di un sostituto dello spagnolo. Il favorito i blancos potrebbero averlo già “in casa”, e porta al nome di Brahim Diaz. Il numero 10 del Milan ha convinto la dirigenza madrilena, che è ora intenzionata a riportarlo a casa.

REAL MADRID, IL SOSTITUTO DI ASENSIO E’ BRAHIM DIAZ: LA SITUAZIONE

Diaz era arrivato in Italia con la formula del prestito annuale, poi rinnovato per altre due stagioni, con diritto di riscatto fissato ad oltre 20 milioni di euro e contro riscatto in favore del Real. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, appare difficile pensare che il Milan decida di riscattare il giocatore a quelle cifre, soprattutto perchè da Madrid non sono ovviamente intenzionati a concedere uno sconto.

Inoltre i blancos avrebbero comunque la possibilità di riprendere Diaz anche in caso di riscatto da parte del Milan. Ecco perchè ad oggi la possibilità che le strade del 10 e del Diavolo si dividano sono più che concrete, anche se la situazione non è definita in modo chiaro. Nelle prossime settimane, i due club e l’entourage di Brahim si siederanno ad un tavolo per stabilire il futuro del ragazzo, che comunque a Milano sta bene e resterebbe volentieri a disposizione di Pioli.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, su Osimhen c’è anche il Chelsea
Articolo successivoPastorello su Acerbi: “Vuole restare all’Inter, e la Lazio…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui