Il Presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato a Movistar al termine della finale di Champions League vinta dai blancos per 1-0 sul Liverpool. Il numero uno delle merengues ha fatto il bilancio della stagione, elogiando Ancelotti e concedendo una frase su Mbappè.

REAL MADRID, FLORENTINO PEREZ: “ANCELOTTI BRAVO DIRETTORE D’ORCHESTRA”

Queste le sue parole: “Sono contento, abbiamo lavorato tutta la stagione per arrivare fin qui. Quest’anno abbiamo fatto una buona stagione in generale, vincendo il campionato ed eliminando tante avversarie di alto livello in Champions. Abbiamo vissuto delle partite davvero indimenticabili”.

Su Courtois, MVP della finale:  “Thibaut ha fatto una stagione spettacolare, è il miglior portiere del mondo e per questo lo abbiamo portato al Real”.

Su Ancelotti“Vorrà dire qualcosa il fatto che ha vinto quattro Champions come allenatore. Carlo è un bravo direttore d’orchestra, conosce molto bene i giocatori e il Real”.

Su Mbappè“Mbappé è già dimenticato, abbiamo fatto una stagione perfetta e continueremo a lavorare per prendere i calciatori migliori”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteReal Madrid, Ancelotti: “Questa vittoria è speciale, nessuno credeva in noi”
Articolo successivoLiverpool, Klopp: “Courtois ha fatto delle parate top, gol buono per poco”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui