REAL MADRID BENZEMA VINICIUS – Reduce dalla vittoria nel Clasico contro il Barcellona, il Real Madrid non riesce a riscattarsi in Champions dopo il k.o con lo Shakhtar di una settimana fa. I blancos evitano la sconfitta in casa del Borussia Moenchengladbach, acciuffando nel finale il pareggio dopo il 2-0 a favore dei tedeschi. Protagonista della sfida è Karim Benzema, ma non solo per la rete che ha riaperto la partita.

REAL MADRID BENZEMA VINICIUS – L’attaccante francese, durante l’intervallo, è stato pescato dalle telecamere in un dialogo con il connazionale Mendy. Benzema ha puntato il dito contro il compagno di squadra Vinicius, chiedendo al terzino di non passare la palla al brasiliano.

“Non passategliela. Giuro sulla vita di mia madre che sta giocando contro di noi”.

REAL MADRID BENZEMA VINICIUS – Altra dimostrazione, quest’ultima, di un clima interno molto teso in casa Real Madrid. La squadra di Zidane è sempre in testa alla Liga, anche se il girone di Champions rischia ora di essere compromesso. Le Merengues sono attese adesso dal doppio decisivo confronto contro l’Inter.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteRoma, Fonseca: “Cska forte fisicamente, dobbiamo migliorare in difesa. Smalling…”
Articolo successivoMilan, Pioli: “Sparta Praga difficile da superare, girone tosto. Tatarusanu e Ibra…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui