REAL MADRID AGENTE BALE – Al momento fermo ai box per un problema al ginocchio, Gareth Bale ha buone possibilità di tornare centrale nel progetto del Real Madrid, soprattutto grazie al ritorno sulla panchina dei blancos di Carlo Ancelotti.

Delle difficoltà avute dal gallese negli ultimi anni, ne ha parlato l’agente di Bale, Jonathan Barrett, ai microfoni del Mirror.

REAL MADRID AGENTE BALE – Queste le dichiarazioni dell’agente di Bale:

“Il ritorno al Tottenham diciamo che non è stato quello ideale che ci si aspettava. Con Mourinho dico solo che non avevano la stessa idea di calcio. Ad ogni modo è tornato al Real Madrid ed è stato subito titolare. Negli ultimi anni è stato frenato da infortuni e da molte incomprensioni con Zidane. Ora c’è di nuovo Carlo Ancelotti alla guida del club e dico che è un peccato si sia infortunato al ginocchio. C’è molta strada da fare per il recupero”.

Dopo aver vinto tutto con il proprio club, Bale ha ora un obiettivo chiaro in testa, come confermato dal suo stesso agente: “Sarebbe un sogno per lui poter partecipare ad una fase finale della Coppa del Mondo con il Galles. Credo sia la cosa più importante per lui in questo momento”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteIntervista Bartomeu: “Avevamo l’accordo con Mbappè prima di prendere Dembelè”
Articolo successivoMercato Torino, Juric vuole Amrabat a Gennaio. Baselli in uscita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui