spot_img
HomeSerieAJuventusRaul Jimenez: sarà Juventus VS United per il bomber messicano

Raul Jimenez: sarà Juventus VS United per il bomber messicano

-

JIMENEZ JUVENTUS UNITED – Il mercato è già in fiamma, a prescindere dalla ripartenza o meno dei vari campionati. La Juventus, fra i vari profili cui stata accostata, osserva con attenzione Raul Jimenez del Wolverhampton. L’attaccante messicano classe ’91, con 22 reti finora messe in cascina, è un pezzo pregiato per la prossima finestra. Ma per i bianconeri, secondo Metro, la concorrenza è rappresentata dal Manchester United.

Scrive il tabloid inglese: “Il Manchester United è pronto a dar battaglia alla Juventus per l’attaccante dei Wolves Raul Jimenez nella prossima finestra di trasferimento. Il nazionale messicano è stato finora uno dei numeri migliori n. 9 della Premier League in questa stagione, segnando 13 gol in 28 partite. I Red Devils e la Juventus hanno entrambi sondato la disponibilità di Jimenez in vista dell’estate. Il Wolverhampton è aperto circa la possibilità di vendere il suo bomber, ma soltanto se riesce a realizzare un sostanziale profitto dopo i 34 milioni di sterline (circa 43 milioni di euro ndr.) che ha sborsato al Benfica nel 2018“.

JIMENEZ JUVENTUS UNITED – Lo stesso Jimenez i microfoni di Marca –  come riportato dalla nostra redazione – aveva dichiarato qualche settimana fa: “Non ho una clausola per risolvere il mio contratto, ma il Wolverhampton mi ha pagato 40 milioni di euro dal Benfica nel 2018 e non chiederà di meno alle squadre interessate”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Giovanni Carnevali

Sassuolo, Carnevali: “Ancora distanza per Frattesi. Berardi e Scamacca…”

0
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di mercato. In particolare l'ad neroverde ha spiegato le situazioni...