RASPADORI KEYLOR NAVAS E SIRIGU PER IL NAPOLI – Piotr Zelinski finisce prepotentemente nel mirino della Lazio. Il centrocampista polacco è in cima alla lista delle preferenze dell’allenatore, Maurizio Sarri. Il discorso non è tuttavia semplice: il destino di Zielinski, infatti, sembra essere strettamente collegato a quello di Fabian Ruiz.

Lo spagnolo, come ampiamente anticipato da EuropaCalcio, con molta probabilità finirà al Paris Saint Germain (al suo posto, arrivano conferme sul sondaggio per Paredes). E la sua partenza bloccherebbe automaticamente la cessione di Zielinski, a quel punto inamovibile per i partenopei.

A proposito del Napoli: si sta delineando la questione portieri. Il Torino è piombato nuovamente su Alex Meret, che potrebbe rinnovare di una stagione il contratto che lo lega al Napoli; per poi essere girato in prestito ai granata.

Retroscena: gli azzurri avevano sondato nei giorni scorsi anche Dragowski. Pare che sia stato proprio il gradimento del club partenopeo a far decidere allo Spezia di accelerare ed affondare il colpo, mettendo in soffitta l’idea di puntare sul prestito di Meret.

RASPADORI KEYLOR NAVAS E SIRIGU PER IL NAPOLI

I colloqui tra Napoli e Paris Saint Germain per Fabian Ruiz sono occasione per discutere anche di un altro calciatore, Keylor Navas. Anche qui avevamo anticipato che, nelle scorse settimane, la cessione (saltata) di Vicario alla Lazio bloccò di fatto il trasferimento dell’estremo difensore costaricano in azzurro.

Meret al Torino darebbe il la ad una doppia operazione: non solo Keylor Navas ma anche Sirigu per i partenopei. Insomma, doppio colpo per la porta, tanta esperienza nell’anno della rifondazione del parco calciatori.

Capitolo Raspadori-Napoli: continuano ad arrivare conferme sull’esito positivo della trattativa, che potrebbe concludersi per una cifra che si aggira sui 30 milioni di euro. Non ci saranno contropartite: il Sassuolo ha infatti declinato la proposta del Napoli di inserire Ounas, Zerbin o entrambi sul tavolo delle trattative.

Articolo precedenteNapoli, per il centrocampo rispunta il nome di Nandez
Articolo successivoIl Psg pesca in Italia: offerta per Fabian e possibile nuovo assalto a Skriniar

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui