spot_img
HomeSerieAJuventusRanieri su Quagliarella: "Fabio alla Juve? Sarebbe un premio per lui"

Ranieri su Quagliarella: “Fabio alla Juve? Sarebbe un premio per lui”

-

RANIERI SU QUAGLIARELLA – Alla vigilia della sfida contro l’Inter, il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha commentato l’indiscrezione su un possibile passaggio di Fabio Quagliarella alla Juventus. L’attaccante di Castellammare di Stabia ha già vestito la maglia bianconera dal 2010 al 2014, diventando uno tra i protagonisti dei primi tre dei nove scudetti consecutivi vinti dalla Vecchia Signora. L’allenatore romano però non si sente di escludere nulla.

RANIERI SU QUAGLIARELLA – Ecco le parole di Ranieri su Quagliarella:

Ho letto oggi della possibilità che Quagliarella possa andare alla Juventus, non so se sia vero. E’ sicuramente un grande premio per lui, al di là di come andrà a finire. A fine gennaio avrà 38 anni ed essere chiamato da una squadra così importante gli farà sicuramente piacere. Non credo ci siano ripercussioni psicologiche su di lui”.

Sulla sfida contro l’Inter invece: “Hanno il carattere di Conte, sono forti e dovremo stare attenti. Ogni gara fa storia a sé e noi dobbiamo fare del nostro meglio. Keita? Non carichiamolo troppo di aspettative. Domani deciderò se scegliere le due punte o meno”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Lazio Serie A

Verona-Lazio, 9a Serie A: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Dall'inviato a Verona - Assente l'infortunato Mattia Zaccagni che ha lasciato da pochi mesi il Verona per indossare la maglia della Lazio nella sfida dello...