spot_img
HomeSerieAJuventusRamsey e la Juve lontani: nel suo futuro c'è la Premier League

Ramsey e la Juve lontani: nel suo futuro c’è la Premier League

-

Ramsey e la Juve lontani – Il Ramsey che abbiamo ammirato ad Euro2020 contro la Turchia sembra un giocatore completamente diverso da quello che vediamo in Serie A con la Juventus. Corre, lotta, si sacrifica e, a volte, segna anche, mentre con i bianconeri in questa stagione è riuscito a collezionare appena tre presenze. Due giocatori, dunque, completamente diversi ed è per questo infatti che, come riportato da “La Gazzetta Dello Sport“, le strade del gallese e della Juve potrebbero separarsi a breve. Le sue parole di qualche giorno da, inoltre, non lasciavano spazio all’ interpretazione: Ramsey vuole iniziare una nuova avventura altrove, lontano da Torino.

Ramsey e la Juve lontani – Il suo talento è fuori discussione, purtroppo però quello che lo ha reso “famoso” è stata la discontinuità; Pirlo e Sarri apprezzavano molto il suo modo di leggere tatticamente le partite ma dopo una buona prestazione subito ricadeva nell’ anonimato. Ora su di lui ci sarebbe il forte interessamento di due club di Premier League, i quali rispondono al nome di Crystal Palace e West Ham. Ramsey arrivò alla Juventus nel 2019 a parametro zero ma percepisce un corposo ingaggio da 7 milioni l’ anno fino al 2023. E’ chiaro, quindi, che in una trattativa del genere tutti dovranno concedere qualcosa per la buona riuscita della stessa. Le prossime settimane saranno fondamentali per capire il futuro del giocatore gallese mai sbocciato in Italia.

LEGGI ANCHE:

  1. Man City, Guardiola: “Psg non solo due campioni. Godiamoci la partita, pressione e il momento restando noi stessi”
  2. Chelsea, Tuchel: “Real Madrid? Servirà la nostra miglior versione”
  3. Inter-Verona, Darmian ancora decisivo: così contro l’Hellas
  4. Milan, Pioli: “Lazio forte, mi aspetto gara equilibrata”
  5. Inter, Conte: “Verona sta facendo bene, Juric è la fortuna dei club”
  6. Verona, Juric: “Inter forte. Conte il migliore insieme a Gasp, non una sorpresa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cagliari Keita

Cagliari, Keita si presenta: “Contento, voglioso e determinato. Il Senegal…”

0
Keita Balde è stato presentato in conferenza stampa. Le parole del senegalese: "L'intesa con Joao? Ho avuto l'opportunità di giocare con grnadissimi campioni e in...