Rakitic Emre Can: scambio Juve Barcelona ancora in piedi

Rakitic Emre Can: scambio Juve Barcelona ancora in piedi

L’esclusione dalla lista Champions League di Emre Can non ha fatto che rafforzare l’idea. Lo scambio tra Ivan Rakitic Emre Can di cui già avevano parlato Juventus e Barcelona resta in piedi. La Juventus e il Barcelona nelle scorse settimane hanno iniziato a creare un rapporto molto solido che potrebbe portare nei prossimi mesi a diverse trattative sull’asse Torino Barcelona.

Altro che sgarbo per De Ligt come si era letto altrove. Fabio Paratici e Oscar Grau hanno lavorato quest’estate per portare a compimenti diverse trattative e riprenderanno i discorsi a gennaio. Nella sessione di mercato invernale infatti, si parlerà nuovamente dello scambio tra Ivan Rakitic Emre Can. Secondo quanto riportato da tuttosport infatti, i due giocatori sono sul piede di partenza: Emre Can escluso dalle liste UEFA, nonostante il dietrofront nelle dichiarazioni, è notevolmente scontento, Rakitic, a 31 anni, è invece desideroso di provare una nuova esperienza.

Su entrambi i giocatori, però, vigilia in maniera forte il PSG. Il club francese li ha cercati entrambi nella sessione di mercato estiva e con la riapertura del calciomercato a gennaio potrebbe provare l’affondo su entrambi i giocatori. Il mercato, però, è in costante divenire e da qui a quest’inverno le cose potrebbero decisamente cambiare.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply