spot_img
HomeSerieAJuventusRakitic Emre Can: scambio Juve Barcelona ancora in piedi

Rakitic Emre Can: scambio Juve Barcelona ancora in piedi

-

L’esclusione dalla lista Champions League di Emre Can non ha fatto che rafforzare l’idea. Lo scambio tra Ivan Rakitic Emre Can di cui già avevano parlato Juventus e Barcelona resta in piedi. La Juventus e il Barcelona nelle scorse settimane hanno iniziato a creare un rapporto molto solido che potrebbe portare nei prossimi mesi a diverse trattative sull’asse Torino Barcelona.

Altro che sgarbo per De Ligt come si era letto altrove. Fabio Paratici e Oscar Grau hanno lavorato quest’estate per portare a compimenti diverse trattative e riprenderanno i discorsi a gennaio. Nella sessione di mercato invernale infatti, si parlerà nuovamente dello scambio tra Ivan Rakitic Emre Can. Secondo quanto riportato da tuttosport infatti, i due giocatori sono sul piede di partenza: Emre Can escluso dalle liste UEFA, nonostante il dietrofront nelle dichiarazioni, è notevolmente scontento, Rakitic, a 31 anni, è invece desideroso di provare una nuova esperienza.

Su entrambi i giocatori, però, vigilia in maniera forte il PSG. Il club francese li ha cercati entrambi nella sessione di mercato estiva e con la riapertura del calciomercato a gennaio potrebbe provare l’affondo su entrambi i giocatori. Il mercato, però, è in costante divenire e da qui a quest’inverno le cose potrebbero decisamente cambiare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Lazio, passi avanti per Casale. Per Ilic si aspetta Luis...

0
Ormai da qualche giorno il mercato della Lazio sembra essersi improvvisamente sbloccato. I biancocelesti hanno messo in piedi diversi affari, soprattutto con il Verona....