RAIOLA REAL MADRID – Mino Raiola e il Real Madrid: un binomio che potrebbe infiammare il prossimo calciomercato. Perchè? Beh, semplicemente perchè l’obiettivo del procuratore è quello di vestire di bianco uno dei giocatori di cui cura gli interessi, come ammesso recentemente lui stesso in un’intervista rilasciata a Marca. Queste erano state le sue parole: “La mia relazione con il Real Madrid è molto buona. Ho grande speranza che un giorno io possa portare al Real Madrid un grande calciatore. Ora ho Areola, ma è una mezza operazione perché si tratta di un prestito. Voglio portare un calciatore a titolo definitivo e ci proverò quest’estate. Sarebbe un orgoglio per me e per i miei calciatori perché il Real Madrid è un grande club”. Ma realisticamente, quali potrebbero essere i giocatori che Raiola vorrebbe portare in Spagna?

 

RAIOLA REAL MADRID

Il primo potrebbe essere Matthijs de Ligt. L’olandese non è contentissimo alla Juve e starebbe pensando addirittura ad un clamoroso addio dopo una sola stagione. Ovviamente la pista è complicatissima: difficile che la Juventus lo lasci partire. Ma qualora dovesse esserci un’apertura, il Real potrebbe farsi trovare pronto dopo gli abboccamenti della scorsa estate.

RAIOLA REAL MADRID – Il secondo calciatore potrebbe essere Paul Pogba. Nonostante spopoli sui social l’hashtag ‘pogback’, relativo ad un suo ritorno alla Juventus, e nonostante i bianconeri stiano pensando a lui per il centrocampo, Zidane lo ha messo in cima alla lista dei suoi desideri. Se il Real dovesse davvero farsi avanti in maniera concreta, lo United potrebbe cedere.

Infine eccoci ad Haland. Il giovane fenomeno norvegese a gennaio è passato dal Red Bull Salisburgo al Borussia Dortmund ma non è impossibile ipotizzare un suo nuovo trasferimento, dopo appena 6 mesi, per un nuovo grande salto. Anche in questo caso il duello è proprio tra Juventus e Real Madrid, entrambe alla ricerca di una nuova prima punta.

Articolo precedentePandemia nel calcio: dalla Spagnola al Coronavirus, sono passati 100 anni
Articolo successivoNeymar resterà al PSG almeno fino al 12 agosto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui