[df-subtitle]Rafinha: “A Milano sei mesi stupendi. Il mio obiettivo è giocare, qualunque giocatore vorrebbe giocare. Non so se qui o altrove ma vorrei giocare”[/df-subtitle]

In occasione della conferenza stampa in vista della partita tra Barcellona e Roma, Rafinha, trequartista brasiliano da poco tornato in “blaugrana” dopo gli ultimi sei mesi trascorsi all’Inter, non nasconde il desiderio di tornare a vestire la maglia nerazzurra, con cui a maggio ha conquistato la qualificazione in Champions League.

Queste le sue dichiarazioni: “Se sapessi il mio futuro, vi giuro che lo direi. Sono uscite tante cose sul mio conto e per questo lascio che di queste cose se ne occupino le persone di mia fiducia. Ho passato mesi stupendi all’Inter e avrei voluto continuare a giocare nell’Inter, mi piacerebbe tornare lì ma ora sono un giocatore del Barcellona. Il mio obiettivo è giocare, qualunque giocatore vorrebbe giocare. Non so se qui o altrove ma vorrei giocare“.

Articolo precedenteReal Madrid, Lopetegui: ”Ronaldo ha fatto la storia qui, ci aspettiamo molto da Bale. Contento del lavoro”
Articolo successivoInter, il Chelsea fa sul serio per Vecino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui