L’agente Rafaela Pimenta ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Numerosi i temi affrontati, dal Mondiale alle situazioni di alcuni dei suoi assistiti, tra i quali Pogba e Haaland.
RAFAELA PIMENTA: “POGBA E’ PRONTO A TORNARE. SU DUMFRIES…”
Sulla vittoria del Brasile con la Corea del Sud: “In Brasile sta succendo di tutto, c’è grande entusiasmo e fiducia per questa nazionale. Penso che potremo vincere, spero proprio di sì”.
Su Vinicius: “E’ stato vicino alla nostra agenzia, ho conosciuto la sua famiglia ma alla fine non è venuto. So che la sua famiglia lo sta gestendo molto bene”.
Su Neymar: “In Brasile si guarda sempre la partita tutti insieme. Io quando lui si è fatto male ero in Brasile e ho visto la faccia triste delle persone. Tutti lo vogliono vedere in campo, i ragazzi lo amano. E’ nel cuore della gente”.
Su Dumfries: “Sono tutti giocatori già conosciuti, ma tutti guardano il Mondiale. I valori cambiano. Dumfries? Spero che il suo valore non sia salito troppo o sarà difficile venderlo”.
Su Pogba: “Paul è pronto a tornare in campo, pensa solo al rientro. Avrebbe voluto essere lì, ma tifa la Francia da lontano.
Su Haaland: “Gli piace vedere il calcio, non gli dispiace troppo non poter partecipare”.
LEGGI ANCHE:
- Inchiesta Juve: nel mirino anche l’operazione Locatelli
- Demme Napoli, l’agente: “Futuro? Si è reso conto di una cosa…”
- Inter, Gagliardini verso l’addio a zero. Monza possibilità concreta
- Dalla Spagna sicuri: è fatta per Ronaldo all’Al Nassr
- De Laurentiis: “Il calcio è malato dall’alto. Juve? Non ne parlo”