Fin dal suo arrivo alla Juve, Adrien Rabiot non era mai riuscito ad entrare pienamente nel cuore dei tifosi bianconeri, soprattutto a causa di prestazioni non esaltanti. Mai come quest’anno, l’ultimo anno di contratto per l’ex Psg, il francese si è preso la squadra sulle spalle. Lo stato di forma del giocatore è sotto gli occhi di tutti, motivo per cui la Juve, rassegnata nel perderlo a zero a fine stagione, sarebbe ora pronta a tutto per convincerlo a restare a Torino.
RABIOT SI E’ PRESO LA JUVE: I BIANCONERI SPERANO ANCORA NEL RINNOVO
Per farlo, però, servirà portare a termine una trattativa per il rinnovo del contratto tutt’altro che semplice, in particolare per via delle alte richieste di mamma Veronique, agente di Adrien. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, da parte del giocatore e del suo entourage c’è comunque apertura e disponibilità ad ascoltare la Juve. La richiesta si aggira sempre intorno ai 10 milioni di euro, con annessa commissione importante per la madre agente.
Moltissimo dipenderà dal futuro della Juve in termini di qualificazione in Champions League o meno. Senza la massima competizione europea, infatti, sarà difficile trattenere Rabiot. Anche per questa ragione, la Juve aspetta con ansia la sentenza del prossimo 19 Aprile, che deciderà se restituire o no i 15 punti di penalizzazione inflitti qualche mese fa.
LEGGI ANCHE:
- Monza, sorpresa Carlos Augusto: sirene di mercato per il brasiliano
- Mercato Inter, per l’attacco occhi puntati su Thuram e Firmino
- Podio EuropaCalcio Serie A torna protagonista in Europa
- Lazio, Sarri: “Mourinho? Animale da palcoscenico, simpatico ma non voglio…”
- Udinese, ufficiale il rinnovo di Success fino al 2025