[df-subtitle]Antero Henrique, dirigente del PSG: “Diversi mesi fa abbiamo avuto scambi positivi con il suo rappresentante nella prospettiva di rimanere al club e firmare un nuovo contratto”[/df-subtitle]

Rabiot-PSG, è rottura totale. Il rinnovo contrattuale non avverrà, e il centrocampista non scenderà più in campo.

A confermarlo è Antero Henrique, direttore sportivo del club di Al-Khelaifi, e intervenuto ai microfoni di “Yahoo Sport“.

Queste le sue dichiarazioni: “Il giocatore ci ha informato che non intende rinnovare e preferisce andarsene svincolato. Ci sarà così una conseguenza chiara: andrà in panchina a tempo indeterminato“.

Di seguito: “Diversi mesi fa abbiamo avuto scambi positivi con il suo rappresentante nella prospettiva di rimanere al club e firmare un nuovo contratto. Abbiamo anche accettato tutte le condizioni del giocatore relative al campo sportivo. Avevamo discusso di queste condizioni, così che sarebbe rimasto con noi per gli anni a venire. Ma, sfortunatamente le discussioni si sono completamente fermate. Sembra che il giocatore e il suo agente ci abbiano ingannato per diversi mesi. Devo aggiungere che questa situazione è irrispettosa sia per il club che per i tifosi. Soprattutto da parte di un giocatore che ha giocato con i nostri colori dalle giovanili alla prima squadra. Un giocatore che ha sempre ricevuto il pieno sostegno del club“.

Articolo precedenteESCLUSIVA EC – Pinto (Diario de Sevilla): “Joaquín incarna i valori del Betis, il suo obiettivo è…”
Articolo successivoMendes: “Ronaldo voleva la Juventus”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui