[df-subtitle]Pjaca di sicuro lascerà la Juventus, ma la destinazione è ancora incerta[/df-subtitle]Dopo l’europeo del 2016, Marko Pjaca è stato in assoluto uno dei colpi di mercato più importanti per il futuro della Serie A. Poi diversi infortuni, di cui uno molto grave che ne hanno arrestato la crescita. Conquistare un posto da titolare nella Juventus, soprattutto sugli esterni, è diventato difficile e così, Marko Pjaca si ritrova in questo momento ad essere uno dei pezzi pregiati del mercato in uscita della Juventus. Il club bianconero si sa, non vorrebbe liberarsi del tutto del giocatore e la clausola della recompra che vorrebbe inserire, spaventa molto di più che la quotazione fatta che si aggira intorno ai 20 milioni.
Se in un primo momento il classe ’95 di Zagabria, recente finalista nel Mondiale di Russia con la sua nazionale, sembrava ad un passo dalla Fiorentina, come detto la pista viola di è raffreddata, ecco che nelle ultime settimane aumentare l’interesse di altre squadre di metà classifica.
Stamattina il Messaggero Veneto parlava di un inserimento dell’Udinese, mentre da giorni circolano voci di un forte interessamento di entrambe le squadre di Genova: Genoa e soprattutto Sampdoria.

Articolo precedenteCalciomercato Frosinone: altri colpi in vista per i giallazzurri
Articolo successivoJuventus, vicinissima la conclusione dell’affare Rugani-Chelsea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui