[df-subtitle]Tuchel: “Anche Areola ci dà delle garanzie, ma Gigi merita di giocare questa partita perchè si sviluppa in un’ambiente e contro una squadra che conosce alla perfezione”[/df-subtitle]

Thomas Tuchel, tecnico del PSG, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani sera al San Paolo di Napoli. Per i parigini sarà una sfida fondamentale, quasi vitale.

Così il tecnico tedesco: “Sento sempre dire che siamo favoriti e che il Napoli è una outsider, ma in realtà si tratta di una squadra collaudata e forte. Veniamo da due belle partite, dopo il 2-2 dell’andata il nostro obiettivo è ovviamente quello di vincere. In campo col 4-2-4? E’ una possibilità, col Napoli all’andata abbiamo usato due moduli e abbiamo giocato in modo diverso con Marsiglia e Lille. E’ una possibilità, sceglieremo stasera o domani, l’importante è non rischiare troppo. Ma siamo fiduciosi e cercheremo di essere offensivi Cavani? E’ con noi e si è allenato, successivamente prenderemo una decisione“.

Prosegue: “Buffon? Anche Areola ci dà delle garanzie, ma Gigi merita di giocare questa partita perchè si sviluppa in un’ambiente e contro una squadra che conosce alla perfezione. Questa circostanza ci aiuta molto anche per preparare la partita, così come ci aiuta molto anche l’esperienza del nostro capitano Thiago Silva. Ad ogni modo sono contento di avere a disposizione due portieri di questo livello. Verratti? Ha fatto un errore, succede. Ma è un ragazzo sempre presente agli allenamenti, ha fatto una grande partita col Lille e quello che è successo ce lo mettiamo alle spalle“.

Articolo precedenteBarcellona, Valverde: “Mi aspetto un’Inter più aggressiva, su Messi…”
Articolo successivoGenoa, Perinetti: “Juric? Non facile intervenire in corsa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui