PSG POCHETTINO – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Lipsia, il tecnico del Psg Mauricio Pochettino ha commentato la situazione legata a Mauro Icardi, al centro dell’attenzione dopo alcune vicende extra-campo legate alla storia con la moglie Wanda Nara.

Queste le parole di Pochettino: “Icardi ha alcuni problemi personali , per questo motivo non si è allenato in questi due giorni. Sarà convocato per domani ma vedremo, cercheremo di analizzare la situazione per vedere se potrà essere con la squadra”.

PSG POCHETTINO – Chi non sarà certamente della sfida è Neymar, come confermato dal tecnico argentino:

“Ha un piccolo problema fisico , speriamo si possa risolvere in pochi giorni, ma non ci sarà anche perché la priorità è la salute del giocatore”.

Mentre su Messi: “Siamo molto contenti del suo processo di inserimento, Leo si sente sempre più integrato, ogni giorno sta meglio”.

OLTRE A “PSG POCHETTINO…” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuventus Dybala punta ad esserci con l’Inter: le condizioni dell’argentino
Articolo successivoHugo Colace: “Voglio raggiungere obiettivi importanti con il Bangor City. Pellegrino e Minardi, che affiatamento! Veron, Tevez e la mia amicizia con Mascherano…” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui