[df-subtitle]Ancora incerte le presenze dei due talenti per la decisiva sfida di Champions League contro il Liverpool[/df-subtitle]

Una martedì da dimenticare per il PSG. I due talenti Neymar e Mbappe si sono infortunati con le loro rispettive nazionali durante i match amichevoli Brasile-Camerun e Francia Uruguay. Il primo è stato costretto al cambio dopo appena 8 minuti di gioco per un sospetto stiramento, mentre Mbappe è uscito dopo la mezz’ora, complice una brutta caduta e il relativo infortunio alla spalla. Il PSG punta dritto al match di Champions League contro il Liverpool, in programma la settimana prossima e una tegola del genere sarebbe un disastro per Tuchel.

[df-subtitle]Notizie confortanti dall’infermeria[/df-subtitle]

Stando alle ultime indiscrezioni, trapelate anche dai diretti interessati, gli infortuni non sarebbero poi così gravi. Neymar ha rassicurato i tifosi parigini mediante il proprio profilo Instagram, affermando che il suo guaio agli adduttori non sia poi così grave. Riguardo Mbappe, il quotidiano Le Parisien afferma che l’infortunio alla spalla subito dal campione del mondo, sia solamente una forte contusione. Entrambi dovrebbero saltare la sfida di Ligue 1 contro il Tolosa. La presenza contro il Liverpool rimane incerta, ma i due fuoriclasse  vogliono esserci. Mancare tale appuntamento sarebbe un delitto.

Articolo precedenteUdinese attenta, anche il Milan vuole De Paul
Articolo successivoMercato, Inter: Milinkovic-Savic sempre più vicino ai nerazzurri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui