Psg Neymar – A tenere banco in casa PSG è la situazione di Neymar. Non è più un mistero che il brasiliano vuole tornare a Barcellona.

Dopo una prima valutazione di 300 milioni di euro, la società parigina ha abbassato notevolmente il prezzo del cartellino, che ora si aggira intorno ai 180 milioni, senza l’inserimento di contropartite tecniche.

Il Barcellona è pronto a riaccogliere Neymar in rosa, ma la cifra è ritenuta troppo elevata per essere pagata completamente in cash. Inizialmente, i blaugrana hanno offerto il cartellino di Coutinho, salvo prendersi un rifiuto dal PSG.

La situazione in Francia è molto difficile. Con Neymar che, come riportato da Sky Sport, prima della partita di Supercoppa non ha salutato il ds Leonardo. Tra i due vi è il gelo, con il brasiliano che spinge per la cessione e il direttore sportivo che chiude la porta ad ogni offerta che gli viene recapitata.

Psg Neymar – Leonardo sa benissimo che lasciar partire Neymar in questa sessione di mercato porterà poche risorse nelle casse. Neymar, infatti, è atterrato a Parigi a una cifra di circa 220 milioni di euro.

Dalla Spagna sostengono che l’unica squadra in corsa per il giocatore resta il Barcellona, nonostante le voci di una Juventus interessata.

Articolo precedenteMercato Genoa, in arrivo il colpo Lasse Schone dall’Ajax
Articolo successivoBorussia Dortmund – Bayern Monaco, così la Supercoppa di Germania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui