PSG Mbappe, dall’Inghilterra: chiesta la cessione per l’estate 2021

PSG Mbappe, dall’Inghilterra: chiesta la cessione per l’estate 2021

PSG MBAPPE – Questa appena cominciata potrebbe essere l’ultima stagione di Kylian Mbappé con la maglia del PSG. Il club di Al-Khelaifi lo aveva ingaggiato dal Monaco nell’estate 2017. Le scorse settimane ha giocato la finale di Champions League con la maglia della squadra di Tuchel, persa 1-0 contro il Bayern Monaco.

Attualmente il giocatore si trova in isolamento a causa della positività al coronavirus risultata da un tampone eseguito pochi giorni fa.

PSG MBAPPE – Secondo quanto riferisce il “The Times“, la stella francese – campione del mondo con i blues a luglio 2018 – avrebbe chiesto alla società di essere ceduto la prossima estate, in quanto desideroso di intraprendere una nuova esperienza all’estero. Tra i club a lui interessati, potrebbero esserci in particolare Liverpool e Real Madrid.

 

LEGGI ANCHE:

 

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply