PSG MBAPPE CORONAVIRUS – Kylian Mbappe non si allena da due giorni, ufficialmente per un mal di gola. La dirigenza del Psg, però, vuole chiarezza ed ha deciso di andare fino in fondo; in pieno periodo di Coronavirus il club francese ha sottoposto il talento transalpino al tampone. A renderlo noto è L’Equipe.

PSG MBAPPE CORONAVIRUS – Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

“Si attende ormai l’esito del test che potrebbe stravolgere lo svolgimento del ritorno degli ottavi di Champions con il Borussia Dortmund, in programma per domani sera. Partita che però al Parco dei Principi si giocherà a porte chiuse proprio per rispettare le nuove direttive governative di lotta all’epidemia, arrivata anche in Francia, come ufficializzato dal Presidente della Repubblica Emmanuel Macron.

Le prime indiscrezioni in ogni caso sembrano rassicuranti, e il giocatore non dovrebbe essere stato contagiato. Si attende però una reazione anche da parte del club. Se dovesse al contrario emergere una positività allora sarebbe inevitabile l’annullamento e soprattutto la messa in quarantena di tutto il Psg, giocatori, staff e chiunque sia entrato in contatto con loro. Si tratterebbe del primo caso in Europa a questi livelli”.

LEGGI ANCHE:

  1. Serie A, Ghirelli: “L’idea è quella di far finire il campionato ma…”
Articolo precedenteSerie A, Ghirelli: “L’idea è quella di far finire il campionato ma…”
Articolo successivoPSG Mbappe Coronavirus, giocatore negativo al test

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui