PSG INTERVISTA DONNARUMMA – Gianluigi Donnarumma ha parlato ad “Afp“.

Così il portiere del PSG: “Voglio rimanere al Psg. Sono felice del mio primo trofeo con la maglia del Paris Saint-Germain. Sono molto orgoglioso di appartenere a questo club, molto ambizioso, che punta sempre più in alto. Quando sono arrivato non ho avvertito la pressione derivante dagli Europei, anche se non è stato facilissimo ambientarmi“.

PSG INTERVISTA DONNARUMMA

PSG INTERVISTA DONNARUMMA – Prosegue: “Non è stata una stagione facile, so di poter fare di più, ho giocato metà della partite e non ho potuto dare il massimo, ma sono convinto di poter dare molto di più a questa squadra e a questo club. In concorrenza con Navas anche l’anno prossimo? No, credo proprio che non andrà cosi. Il club farà delle scelte. Ho un ottimo rapporto con Keylor, siamo due bravi ragazzi, capiamo la situazione, ma è stato difficile anche per lui. Diciamo che ce l’abbiamo fatta, con l’aiuto di tutto il gruppo e con la comprensione tra noi due“.

Poi: “L’anno prossimo mostreremo a tutti chi siamo. Abbiamo i mezzi per vincere in Europa, ma non deve diventare un’ossessione. L’ossessione non ci porterebbe da nessuna parte, dobbiamo solo mantenere la calma, fare quello che sappiamo fare, giocare a calcio, lavorare e i risultati arriveranno“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, Meret chiede delle garanzie per restare: il punto
Articolo successivoLiverpool intervista Salah: “Sono il migliore nel mio ruolo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui