[df-subtitle]Stiramento agli adduttori per Neymar, contusione alla spalla per Mbappé, ma Tuchel spera di recuperarli per la decisiva sfida di Champions League del Psg contro i Reds[/df-subtitle]

Mercoledì si giocherà al Parco dei Principi di Parigi un match importantissimo tra il Psg ed il Liverpool. Una sfida decisiva per le sorti delle due squadre nel girone C della Champions League. Il Napoli incontrerà la Stella Rossa di Belgrado, che inopinatamente, ha sconfitto nel precedente turno della massima competizione continentale il Liverpool.

Tutto ancora è possibile per il passaggio del turno delle squadre inserite nel gruppo C , ma intanto il Psg è in ansia per le condizioni di Neymar Mbappé. Il brasiliano, uscito dopo otto minuti di gioco durante l’amichevole tra Brasile e Camerun, ha riportato un’elongazione agli adduttori, mentre il francese, costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco in Francia-Uruguay,  ha riportato una contusione alla spalla.

Il Psg ha fatto sapere, tramite un comunicato, che i giocatori verranno valutati nelle prossime 48 ore. La loro assenza per il prossimo impegno di campionato contro il Tolosa appare certa. Tuchel, allenatore della compagine francese, spera comunque di poter recuperare i due calciatori per la decisiva sfida di Champions League contro i Reds.

https://www.psg.fr/equipes/equipe-premiere/content/point-medical-concernant-neymar-jr-et-kylian-mbappe

NOTIZIE CONFORTANTI DALL’INFERMERIA

Stando alle ultime indiscrezioni, trapelate anche dai diretti interessati, gli infortuni non sarebbero poi così gravi. Neymar ha rassicurato i tifosi parigini mediante il proprio profilo Instagram, affermando che il suo guaio agli adduttori non sia poi così grave. Riguardo Mbappe, il quotidiano Le Parisien afferma che l’infortunio alla spalla subito dal campione del mondo, sia solamente una forte contusione. Entrambi dovrebbero saltare la sfida di Ligue 1 contro il Tolosa. La presenza contro il Liverpool rimane incerta, ma i due fuoriclasse  vogliono esserci.

Articolo precedenteRoma, “pericolo” Arsenal per Under: si lavora al rinnovo
Articolo successivoWest Ham, Nasri si allena con la squadra: firma a un passo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui