PSG ICARDI UFFICIALE – Dopo le voci di questa mattina, ora è ufficiale: il PSG ha riscattato il cartellino di Mauro Icardi dall’Inter. Il bomber argentino era approdato nella capitale francese nelle ultime ore della sessione di calciomercato estivo.

Prima dello stop, da settembre a marzo il giocatore ha raccolto 31 presenze e 20 gol, realizzati soprattutto prima di Natale.

PSG ICARDI UFFICIALE – Questo il comunicato del club di Corso Vittorio Emanuele: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain FC: l’attaccante classe 1993 si trasferisce a titolo definitivo al club francese.

Il Club ringrazia il giocatore per le sei stagioni trascorse insieme e gli augura il meglio per il prosieguo della sua avventura professionale“.

Lungo è stato il percorso di Maurito in maglia nerazzurra. Arrivato dalla Sampdoria nell’estate 2013, dopo i primi mesi fatte di molte panchine sotto la guida di Walter Mazzarri, dalla primavera del 2014 in poi il calciatore, nonostante gli anni molto difficili dell’Inter, si è sempre contraddistinto per la sua increbibile vena realizzativa.

E infatti ha realizzato ben 111 gol. A febbraio 2019, invece, la rottura insanabile con società e ambiente; il tutto iniziato dalla mancata convocazione per Vienna in occasione della partita di Europa League contro il Rapid.

Articolo precedenteMilan: Azmoun il nome nuovo per l’attacco, ma occhio al Napoli
Articolo successivoRoma Carles Perez: “Vogliamo quarto posto ed Europa League”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui