PSG Icardi, il riscatto è sempre più lontano: l’Inter deve solo sperare

PSG Icardi, il riscatto è sempre più lontano: l’Inter deve solo sperare

PSG ICARDI – Nonostante un buon inizio, il rapporto tra il PSG e Mauro Icardi sembra proprio essersi incrinato. E il riscatto dell’intero cartellino da parte del club di Al-Khelaifi sembra sempre più lontano.

Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “Mauro Icardi un anno dopo è ancora un problema dell’Inter. Dovevano essere questi, nei piani del Psg – e di conseguenza quelli nerazzurri – i giorni in cui il club parigino si sarebbe dovuto riunire per prendere una decisione sul riscatto dell’attaccante: metà marzo, inizio aprile, senza aspettare l’avvicinarsi della dead line del 30 giugno per un riscatto da 70 milioni di euro. Tutto fermo, se ne riparla (semmai) più avanti. E con tempistiche tutte da decifrare, fine giugno potrebbe non esser più una scadenza verosimile. Ma al netto del quando, va il capito il cuore del problema“.

PSG ICARDI – “Da febbraio in avanti è stato un calvario: cinque panchine consecutive, sei nelle ultime sette uscite ufficiali tra campionato e coppe prima dello stop. Insomma, Icardi è finito ai margini del Psg, il tecnico Tuchel ha deciso di fare a meno di lui. Maurito ha almeno un alibi. È rimasto “vittima” di una specie di guerra di potere tra il tecnico Tuchel e il d.s. del Psg. L ‘Inter fa il tifo perché il mese di febbraio – quando ripartirà la stagione – venga dimenticato al più presto. Settanta milioni valgono una plusvalenza pressoché totale, impatto enorme in termini di bilancio: giusto per dare un riferimento, l’ultimo fatturato dell’Inter è di 417 milioni, inserendo anche le plusvalenze (377 il dato senza), dunque l’addio di Icardi vale un sesto dell’intero fatturato“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply