Il tecnico del Psg Christophe Galtier ha parlato in conferenza stampa per presentare il prossimo impegno dei Campioni di Francia contro il Montpellier. L’allenatore dei parigini ha parlato anche di due possibili giocatori in uscita, Keylor Navas, nel mirino del Napoli, e Mauro Icardi.

PSG, GALTIER: “CERCHIAMO LA SOLUZIONE MIGLIORE PER ICARDI. NAVAS…”

Su Navas: “Sono stato chiaro fin dal primo momento, c’è un numero uno, che è Donnarumma, e poi Keylor Navas che sarà il vice. Non so se questo sia il modo più giusto per gestire la gerarchia, non ero qui l’anno scorso. Ma so che entrambi stanno lavorando al meglio”.

Poi aggiunge: “Per Navas sarà più complicato ma si sta allenando bene. È un portiere fortissimo, di altissimo livello per quanto ha saputo fare in carriera. Io ho scelto Donnarumma ma poi alla fine sarà il campo a decidere chi giocherà. So che ci sono delle trattative, ma in questo momento ci sta dimostrando il grande professionista che è”.

Su Icardi: “Il club sta lavorando a stretto contatto con Mauro per trovare la migliore soluzione possibile. Ha avuto pochissimo spazio per giocare e credo sia meglio che si rimetta in pista. Non ha perso tutto, ma è vero che arriva da due anni difficili. Il fatto di poter cambiare squadra, di trovare un luogo più favorevole, potrebbe permettergli di riavviare la propria carriera”.

 

OLTRE A “PSG GALTIER” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuventus, Pellegrini in uscita: trattativa in corso con l’Eintracht
Articolo successivoRaspadori e Simeone, destinazione Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui