Il futuro di Kylian Mbappè continua a tenere banco in casa Psg. Il giovane fuoriclasse francese sembra ormai diviso tra la permanenza a Parigi o il trasferimento a parametro zero al Real Madrid. L’emittente spagnola Cadena Cope svela un clamoroso retroscena che potrebbe convincere Mbappè a rinnovare con il Psg.

PSG, FOLLIE PER TENERE MBAPPE’: PRONTI 230 MILIONI PER DUE ANNI

L’ultima folle offerta che il club parigino è pronta a presentare al giocatore è di 230 milioni di euro per due anni. Il giocatore andrebbe a guadagnare già 150 milioni alla firma del rinnovo col Psg, più altre due tranche da 40 milioni di euro. Un’offerta faraonica mai presentata prima ad un giocatore. Il messaggio del Psg è ormai chiaro: il club è pronto a qualunque follia pur di convincere l’ex Monaco a restare. E se le cifre saranno davvero queste, anche se dall’altra parte c’è il più grande club della storia del calcio come il Real, rifiutare diventerebbe impossibile per chiunque.

 

OLTRE A “PSG MBAPPE'” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteManchester City, Guardiola: “Non mi ritengo il migliore, felicità è la strada che ti porta alla vittoria”
Articolo successivoTorino, Singo osservato speciale col Milan: il Diavolo ci pensa per il futuro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui