Psg ds Leonardo vicino all’esonero. Via anche Pochettino

41

Psg ds Leonardo – In casa Psg sono giorni di grandi cambiamenti. Se ieri sera il club francese ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Mbappè fino al 2025, tra le polemiche, è notizia di oggi che il ds Leonardo potrebbe lasciare Parigi.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, nella sede della società francese esiste un dossier con le prossime mosse del club, tra cui l’addio del ds e dell’attuale allenatore Pochettino. Alla base della rottura tra Leonardo e la società ci sarebbe sia la gestione della situazione di Mbappè, sia la stagione fallimentare appena conclusa. Da quando è arrivato Leonardo, infatti, il Psg ha speso molti soldi senza portare a casa trofei europei.

Psg ds Leonardo – Attualmente si tratta solo di voci, ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare importanti novità. Intanto, se per il ruolo di direttore sportivo può essere più difficile individuare i nomi, diverso è il discorso allenatore.

Nei mesi scorsi, infatti, è trapelata la notizia di un interesse per Antonio Conte, attualmente al Tottenham. Le uniche condizioni imposte dall’allenatore leccese riguardavano Lukaku e Barella, ma con la certezza del rinnovo di Mbappè queste potrebbero cambiare. A questo punto, non resta che attendere e assistere alla nuova rivoluzione in casa Psg.

Articolo precedenteRinnovo Mbappè LaLiga: “Accordo scandaloso. Denunciamo il Psg alla Uefa”
Articolo successivoMercato Napoli, Berardi e Bernardeschi i preferiti per l’attacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui