Psg, Draxler non si muove: “Voglio restare qui”

Psg, Draxler non si muove: “Voglio restare qui”

DRAXLER PSG - "Non voglio lasciare il club", queste le parole del tedesco ex Wolfsburg sul suo futuro

DRAXLER PSG – Julian Draxler non ha dubbi: non vuole lasciare il Paris Saint-Germain in questa sessione di mercato. Il talento tedesco, secondo quanto riportato da Sportbild, piace molto a Tottenham, Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, ma al momento non sembra essere interessato ad un eventuale trasferimento.

DRAXLER PSG – Interrogato sul suo futuro, il centrocampista di Germania e PSG ha risposto così alla BILD: “Non ho niente da dire perché non ho intenzione di lasciare il club”. Parole che sembrano mettere fine alle chiacchiere circolate negli ultimi giorni. Chiacchiere che, evidentemente, non hanno fatto piacere al giocatore che ha voluto subito chiarire la situazione.

Arrivato nel gennaio del 2017 dal Wolfsburg per circa 35 milioni di euro, con il club francese ha collezionato 118 presenze, con 20 gol all’attivo. Chiuso in parte da fenomeni come Di Maria, Cavani, Neymar e Mbappè, ha comunque saputo ritagliarsi il suo spazio grazie alla sua duttilità: il classe ’93 può, infatti, giocare sia come esterno d’attacco che come mezz’ala o trequartista.

Nei mesi passati si era parlato anche di un interessamento del Chelsea che aveva individuato lui come possibile erede di Hazard, appena passato al Real Madrid. Sembrava poi potesse essere inserito nella trattativa con il Napoli per Allan, ma anche in questo caso non se ne fece nulla.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply