Dopo la matematica vittoria della Ligue 1 in seguito al pareggio con il Lens, Gianluigi Donnarumma, portiere del Psg, ha parlato della stagione dei parigini ai microfoni di Sky Sport.
PSG, DONNARUMMA: “CHAMPIONS? CI RIFAREMO L’ANNO PROSSIMO. SU NAVAS…”
“È stata una bella soddisfazione. Per me si è trattato di un anno di ambientamento, ma sono davvero contento per com’è andata. Ci dispiace aver dato una delusione ai nostri tifosi in Champions League, ma proveremo a rifarci“, ha detto il portiere della Nazionale.
Durante il match di ieri, alcuni tifosi hanno lasciato gli spalti in segno di protesta. Donnarumma commenta così: “Ci è dispiaciuto molto anche perché ci hanno sempre supportato e sono stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Li capiamo, anche noi volvamo fare bene in Europa: abbiamo sofferto nello spogliatoio dopo l’eliminazione, ma l’obiettivo di questa sera era vincere lo scudetto e in futuro proveremo a rifarci anche in Champions”.
Su Messi: “Leo continua a essere il migliore al mondo. È un grandissimo ragazzo, per noi è molto importante e lo abbiamo visto in una partita decisiva. Oltre a lui tutti coloro che scendono in campo sono dei campioni, abbiamo una grandissima squadra e ora dobbiamo solo cercare di finire il campionato nel migliore dei modi”
Sulla situazione con Keylor Navas: “Sono qui per fare il titolare. Come ho già detto, per me è stato un anno di ambientamento: non è stato facile cambiare, lingua e abitudini. Con Navas ho un ottimo rapporto ma, come ha dichiarato anche lui, non è stato facile vivere questa competizione. Le cose sicuramente devono cambiare“.
Sul Milan: “Vorrei il Milan campione d’Italia. Sento spesso i miei compagni, gli auguro di vincere lo scudetto perché stanno facendo una grandissima stagione e Pioli sta lavorando molto bene”.
LEGGI ANCHE:
- Psg, Leonardo: “Clima teso dopo il Real. Navas? Troveremo la soluzione”
- City, Guardiola su Gabriel Jesus: “Non so se resterà, ma…”
- Mercato Atalanta Lazzari, Gasperini pensa all’esterno della Lazio
- Mercato Lazio, cercasi mediano: piace Maxime Lopez, occhio a Rovella
- Atalanta, senti Zapata: “Il mio futuro è a Bergamo”