DI MARIA – Nei giorni scorsi, in casa Paris Saint-Germain si erano vociferati dei presunti problemi tra Mauro Icardi e alcuni componenti dello spogliatoio della rosa di Tuchel. Tra questi c’era anche Angel Di Maria.

Lo stesso ex Real Madrid avrebbe però smentito seccamente il tutto. Queste le sue parole, riportate da “Le Parisien“: “E’ sempre la stessa cosa, è sempre la stessa cazzata. Queste sono cose incredibili a cui sei abituato. A volte pensi di dover negare, ma la verità è che è inutile. Da un lato mi fa un po’ ridere, ma dall’altro mi fa male anche perché ti fa passare per un figlio di p****na mentre è il contrario. Icardi si sta integrando con la squadra e la città.

E’ un po’ stressato a causa del trasloco, della distanza con la sua famiglia, si sta adattando. Parliamo, provo ad aiutarlo come posso. Lo sa e sa che da quando è arrivato, stiamo provando a farlo integrare il più rapidamente possibile“.

[df-subtitle]PSG, Di Maria smentisce problemi con Icardi[/df-subtitle]

DI MARIA – Proprio martedì sera, l’ex bomber dell’Inter ha segnato il suo primo gol con la maglia del club di Ligue 1, in occasione della gara di Champions League in casa del Galatasaray, terminata con il punteggio finale di 0-1 per i francesi.

Articolo precedenteCagliari, Maran: “Roma completa, compatti ma cerchiamo più presenza nella metà campo offensiva”
Articolo successivoRoma – Cagliari, Fonseca: “Partita difficile. Florenzi non ci sarà”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui