PSG Dani Alves – Dopo due anni dall’arrivo a Parigi, Dani Alves saluta il PSG. Il brasiliano, arrivato in Francia dopo l’esperienza alla Juvenuts, ha deciso di non rinnovare il contratto e di lasciare quindi la squadra a parametro zero.

Il futuro dell’esterno è incerto, ma qualche mese fa, l’Equipe aveva parlato di un possibile ritorno al Siviglia, dove tutto ebbe inizio. Dani Alves ha dato l’annuncio dell’addio attraverso il proprio account Instagram e ha ringraziato i compagni e la società per le numerose vittorie.

PSG Dani Alves – Questo il messaggio del calciatore:

“Oggi chiudo un altro ciclo nella mia vita, un ciclo di vittorie, apprendimento ed esperienze. Vorrei ringraziare la famiglia del PSG per l’opportunità di poter costruire insieme una pagina nella storia di questo club. Vorrei ringraziare tutto lo staff per il loro affetto, rispetto e complicità fin dal primo giorno… il che rende questo club un po’ più speciale. Sono stati due anni di resilienza e di continuo reinventarsi per compiere la mia missione, ma nella vita tutto ha un inizio, un intermezzo e una fine e ora è giunto il momento di mettere qui l’ultimo punto. Mi scuso se in qualche momento non sono stato all’altezza, mi scuso se a un certo punto ho fatto un errore, ho solo cercato di dare il massimo. Grazie a tutti i compagni per i momenti vissuti, alle risate e alla noia insieme.

Vorrei essere ricordato come il ‘buon pazzo’ di ogni giorno, con un bel sorriso sul viso, con una pura energia di anima, come un lavoratore professionista e impegnato per raggiungere gli obiettivi… Come qualcuno che voleva solo stare meglio ogni giorno e provare a far capire il vero significato della parola squadra. ‘Un grande abbraccio a tutti e spero che non vi manchino le mie pazzie’. Con grande affetto”.

Articolo precedenteMercato Roma, idea Andersen per sostituire Manolas
Articolo successivoCalciomercato Inter, si lavora per il centrocampo. Ecco gli obiettivi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui