[df-subtitle]Lucarelli: ora basta. La smetta. Saremo in ogni sede al fianco di Chiariello, di Canale 21, di ogni collega e testata giornalistica[/df-subtitle]
Ottavio Lucarelli, presidente Ordine giornalisti della Campania, in una nota, esprime solidarietà a Umberto Chiariello, ancora una volta nel mirino di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che ha minacciato il giornalista manifestando l’intenzione di volerlo querelare per alcune dichiarazioni rilasciate a Canale 21 sulla vicenda Cavani.
Questa la nota:
“Ci risiamo. E questa volta De Laurentiis minaccia azioni civili contro i giornalisti. Solidarietà da parte dell’Ordine della Campania a Umberto Chiariello e Canale 21, emittente continuamente nel mirino del proprietario del Napoli. Ora basta. La smetta. Saremo in ogni sede al fianco di Chiariello, di Canale 21, di ogni collega e testata giornalistica. La smetta di minacciare e accetti il sano principio della critica che è il cuore della nostra professione. La smetta e cominci a rispondere alle domande”.